Laboratorio teatrale sulla cura a Senigallia, aperte le iscrizioni
Il corso, organizzato da Anteas, inizierà il 16 gennaio alle ore 15 alla Biblioteca comunale Antonelliana
L’Anteas Marche Aps e l’Anteas di Senigallia, nell’ambito del progetto “I Laboratori di Cura”, organizzano un Laboratorio Teatrale sulla Cura con il regista Mauro Pierfederici, dedicato a persone anziane e fragili residenti nel territorio di Senigallia, in collaborazione con l’associazione culturale La Tela, il patrocinio del Comune di Senigallia .
“Vogliamo favorire la promozione di relazioni che curano – spiegano gli organizzatori – attraverso momenti di conoscenza reciproca, improvvisazione, racconto di sé, ricordi e memorie. Abbiamo anche in programma di mettere in scena sketch ed una piece finale“.
Le attività del Laboratorio Teatrale sulla Cura partiranno mercoledì 16 gennaio 2019, dalle ore 15,00 alle 17,00, presso la Biblioteca comunale Antonelliana di Senigallia, in Via dei Macelli, 1. Gli incontri si terranno da gennaio a giugno e saranno a cadenza quindicinale.
Il Laboratorio è gratuito, per informazioni ed iscrizioni contattare: Carboni Celestino 3200736789, Carlo Zezza 3668534917, Nigro Laura 3393306579 (Associazione La Tela).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!