Concerto benefico di Fabbri e Ricci all’auditorium San Rocco di Senigallia
Martina Fabbri al flauto e Riccardo Maria Ricci al piano venerdì 4 gennaio si esibiscono per la Casa della gioventù
Nel pomeriggio di venerdì 4 gennaio presso l’Auditorium S. Rocco alle ore 16.30 si terrà un concerto di musica classica.
L’esecuzione è affidata a due promettenti giovani musicisti: al flauto Martina Fabbri e al pianoforte Riccardo Maria Ricci.
Il concerto, organizzato dall”ASD Circo.lo del Campus di Senigallia, è a ingresso libero. Le eventuali offerte volontarie saranno devolute alla Cooperativa Sociale ONLUS “LA CASA DELLA GIOVENTÙ” di Senigallia che dal 1985 opera a favore di disabili, minori e famiglie fragili.
Un connubio stimolante, musica e solidarietà; la musica fa parte della nostra vita, non potremo mai vivere senza e nello stesso modo la solidarietà, un valore importante, importantissimo, nella vita dell’uomo; e quindi venerdì 4 gennaio prossimo avremo la possibilità di essere spettatori e attori di questa sinergia.
Due giovani musicisti che mettono a disposizioni le loro competenze professionali e artistiche per offrire a chi vorrà partecipare la possibilità di ascoltare buona musica.
Martina Fabbri, flautista e già vincitrice di numerosi concorsi con alle spalle collaborazioni con artisti di fama internazionale e Riccardo Maria Ricci, pianista, studente al nono anno di pianoforte al conservatorio di Pesaro, il quale da alcuni anni tiene concerti e ha collaborazioni con alcune orchestre.
Un pomeriggio a Senigallia per avvicinare il pubblico alla musica classica, ma anche per far conoscere i due giovani artisti che stanno dimostrando grandi doti e passione.
Da
Vincenzo Prediletto
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!