Milan Club Senigallia, consegnata al sindaco la tessera numero 1
Mangialardi tra i 350 iscritti del club nato da poco
L’attività del Milan Club Senigallia, intitolato a Giancarlo Frulla storico tifoso Rosso Nero deceduto due anni fa, continua senza sosta: tra le trasferte organizzate a San Siro ed i vari momenti di aggregazioni tra i soci, si sono raggiunte le 350 tessere in neanche tre mesi dalla sua nascita avvenuta il 9 ottobre di quest’anno: giorno dell’80° compleanno di Floriano Baldini, storico Presidente del vecchio Milan Club.
Giovedì scorso 27 dicembre Antonio Ugolini, Presidente del Milan Club Senigallia, insieme a Mario Fiore colonna portante del consiglio direttivo, ha consegnato la tessera numero 1 al Sindaco Maurizio Mangialardi, che con grande cordialità, simpatia e soddisfazione ha accolto tessera e scaldacollo segno di un tifo sano per i colori RossoNeri che risale ai tempi della sua adolescenza.
Ringraziamo il Sindaco per averci ricevuto, rompendo gli schemi, e aver posato nelle foto ricordo anche con il nuovo logo ed il nuovo striscione del Club presentati ufficialmente alla nostra città. Invitiamo tutti i tifosi ed i simpatizzanti dei bellissimi colori RossoNeri ad associarsi al Milan Club per renderlo sempre più forte ed importante. Buon Anno e Forza Milan!
Da
Milan Club Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!