Rotaract Senigallia: una bella partecipazione per “Il Concerto di Natale”
Il ricavato dell'evento, grazie alla straordinaria generosità dei presenti, sarà destinato alla Comunità Protetta "Maria Nilde Cerri"
Il Rotaract Club di Senigallia ringrazia tutta la cittadinanza che giovedì 27 dicembre ha preso parte a “Il Concerto di Natale“, il tradizionale evento natalizio organizzato dal nostro Club, quest’anno tenutosi presso la Chiesa dei Cancelli e che ha visto la partecipazione di circa 100 spettatori.
Un grazie sentito al nostro socio onorario Mauro Pierfederici per aver gestito magistralmente la serata, al professor Paolo Pettinelli che insieme a tutto il coro della Schola Cantorum Immacolata e alla flautista Maria Chiara Locullo ha contribuito a scaldare i nostri cuori con le note dei classici canti natalizi.
Il ricavato dell’evento, grazie alla straordinaria generosità dei presenti, sarà destinato alla Comunità Protetta “Maria Nilde Cerri”, la struttura socio-riabilitativa, gestita dalla Cooperativa Sociale H MUTA e diretta dalla dr.ssa Linda Fiorà, che ospita persone con disagio psichico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!