Concerto di Capodanno alla Chiesa di Santa Maria Assunta ai Cancelli
L’appuntamento è per martedì 1° gennaio alle ore 18.
La chiesa di Santa Maria Assunta ai Cancelli ospiterà il concerto di Capodanno diretto dal maestro Riccardo Serenelli. L’appuntamento è per martedì 1° gennaio alle ore 18.
Il concerto prevede un programma molto accattivante, con note arie di musica lirica, brani jazz, valzer di Strauss e colonne sonore del maestro Morricone, eseguite da interpreti prestigiosi quali il soprano Francesca Ruospo, proveniente dal Teatro alla Scala di Milano, e il tenore pescarese Dario Ricchizzi, coadiuvati dal Quintetto Gigli.
Gli artisti fanno tutti parte della compagnia lirica Villa InCanto, gruppo che ha già avuto modo di affermarsi a Senigallia con le rivisitazioni operistiche de “Il barbiere di Siviglia” di Rossini e della “Carmen” di Bizet. Le trascrizioni e le elaborazioni delle musiche per questo concerto sono state curate dal maestro Luca Mengoni, leader del Quintetto Gigli.
I biglietti, al prezzo unico di 10 euro, potranno essere acquistati alla biglietteria del Teatro La Fenice di Senigallia il venerdì e il sabato, dalle ore 17 alle ore 20, oppure online su www.vivaticket.it o direttamente al concerto, a partire dalle ore 17.
Per informazioni è possibile chiamare il numero 0717930842.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!