Tennistavolo, svolta la tradizionale cena sociale di Natale
Parecchi gli associati intervenuti che hanno messo a dura prova il talento dei “cuochi”
Anche quest’anno l’appuntamento natalizio della cena sociale del tennistavolo si è tenuto presso il Centro Olimpico. Parecchi gli associati intervenuti che hanno messo a dura prova il talento dei “cuochi” Sabrina Moretti, Laura Lorenzetti e dell’immancabile Nazzareno Manieri che sono riusciti nell’impresa di accontentare tutti. Molti i giovani presenti, alcuni anche con le famiglie ed altrettanto numerosi gli adulti in perfetta rappresentanza del mondo del ping-pong che mette insieme le diversità arricchendo l’ambiente.
In occasione degli auguri sono stati presentati i volontari europei ed italiani del Servizio Civile ed il Presidente Ubaldi ha illustrato le novità ed i prevedibili cambiamenti che investiranno l’organizzazione nel corso del 2019. Sono cambiate infatti le norme per l’assegnazione degli impianti sportivi come il Centro Olimpico e quindi occorrerà adeguarsi ai tempi cercando nel contempo di salvaguardare quelle caratteristiche che hanno fatto di Senigallia la città del ping-pong e simbolo di una esperienza unica nel panorama sportivo nazionale, con lo sport che amplia l’orizzonte dell’agonismo e si apre al sociale in una forma riconosciuta da istituzioni regionali, nazionali ed europee. Un applauso a Nicola Falappa e Lorenzo Giacomini ha chiuso i ringraziamenti doverosi ai bravi tecnici e dirigenti.
Il Sindaco Maurizio Mangialardi, insieme al Consigliere Luana Pedroni, ha portato i saluti dell’Amministrazione incoraggiando il club a portare avanti il suo progetto. Il Vice-Sindaco Maurizio Memè ha inviato un messaggio pieno di calore e l’Assessore al Bilancio Gennaro Campanile si è mischiato con gli associati.
Il 2018 è stato un anno importante per il Tennistavolo Senigallia, non solo per i successi agonistici di categoria, ma soprattutto per i riconoscimenti ottenuti dal club e da personaggi che fanno parte di quella storia che il Maestro Pettinelli ha saputo, prima immaginare e poi creare, nella nostra città. Il riconoscimento europei dello SVE prima, l’award a Massimo Costantini come miglior tecnico mondiale di tennistavolo poi, ed infine il prestigioso premio di giornalismo sportivo del Barcellona Calcio ad Emanuela Audisio testimoniamo come il gabbiano, simbolo della Senigallia turistica anni ’70 e logo del club da sempre, continui il suo volo.
Il Tennistavolo Senigallia ringrazia gli Associati e gli appassionati di ping-pong per la vicinanza ed augura alla comunità intera della nostra città un bel 2019.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!