Tennistavolo: Conti-Pierpaoli vincono a Senigallia
Torneo svolto al Centro Olimpico con circa 100 adesioni di 14 club in rappresentanza di ogni provincia
Al torneo che si è svolto al Centro Olimpico Tennistavolo domenica 23 dicembre i senigalliesi hanno vinto in alcune categorie consolidando la posizione in classifica generale.
Nella gara della 6a categoria il giovanissimo Lorenzo Patrignani (abita in Ancona ed un paio di volte alla settimana si reca al Centro Olimpico) è arrivato in finale con Brandon Salvatierra (Pesaro), testa di serie n. 1 del tabellone. Nella 5a categoria ad andare in finale è stato Fabrizio Cecchini con Lorenzo Bicchiarelli (Pesaro) mentre Melucci Fabrizio si è fermato in semifinale.
Nella 4a categoria tre finalisti su quattro sono stati del Centro Olimpico con Nicolò Pierpaoli vincitore sul compagno di club Agostino Piacente che in semifinale, a sua volta, ha superato Lorenzo Fiorentini. Infine nel settore femminile, nella gara unica 3a-4a-5a categoria, Angela Conti ha avuto la meglio in finale con Maryuri Catozzi (Corridonia).
Il torneo di domenica ha registrato il massimo numero di iscrizioni ad un torneo di qualificazione regionale con circa 100 adesioni di 14 club in rappresentanza di ogni provincia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!