Doppio incidente in A-14 a nord di Senigallia: ferita molto gravemente una ragazza
Auto con famiglia a bordo finisce contro camion. Una seconda auto si è poi schiantata sui veicoli in strada
E’ ricoverata in gravi condizioni all’ospedale regionale di Torrette di Ancona una giovane di Senigallia, che si trovava alla guida della vettura che, nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 dicembre, si è schiantata contro altri due veicoli incidentati sull’autostrada A-14, tra Marotta e Senigallia.
Dapprima, verso le 3 di notte, un’auto con a bordo una famiglia abruzzese si è scontrata con un camion, lesionando i mezzi, rimasti bloccati lungo la corsia sud, ma causando danni non estremamente gravi agli occupanti, con padre, madre e figlio che riusciti a uscire subito dall’abitacolo e sono poi stati trasportati in codice verde all’ospedale di Senigallia.
E’ stata tempestiva l’uscita della famiglia dalla propria auto, dato che pochi istanti dopo è sopraggiunta la vettura condotta dalla ragazza di Senigallia, di 33 anni, il cui urto contro i veicoli già incidentati è stato ancora più grave.
La 33enne è stata anch’essa trasportata al pronto soccorso senigalliese, ma le sue condizioni si sono rivelate molto gravi: è stata trasferita a Torrette di Ancona, dove è stata operata per ridurre traumi e fratture riportate. La ragazza non sarebbe in pericolo di vita.
In tutto, come riportato da Vigili del Fuoco, sono rimaste coinvolte due vetture, due autobus e un autocarro. I Vigili del Fuoco hanno collaborato con i sanitari del 118 e messo in sicurezza lo scenario dell’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!