Convocato il consiglio dell’Unione comunale “Le Terre della Marca Sènone”
Tornerà a riunirsi giovedì 27 dicembre.
Il Consiglio dell’Unione “Le Terre della Marca Sènone” tornerà a riunirsi giovedì 27 dicembre. La sessione, convocata alle ore 18 nella sala consiliare del Comune di Senigallia dal presidente Moris Mansanta, inizierà con la convalida del consigliere di minoranza eletto dal Comune di Barbara.
Dopo lo spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, si procederà all’elezione del vicepresidente del Consiglio dell’Unione e all’approvazione delle linee programmatiche di indirizzo per il biennio 2019-2020.
L’ordine del giorno prevede poi l’approvazione dello schema di convenzione per il trasferimento all’Unione delle funzioni e dei servizi attualmente conferiti dai Comuni aderenti.
Infine, l’assise si concluderà con l’approvazione del Regolamento di contabilità armonizzato.
I lavori del consiglio possono essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!