SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Comitato Difesa Ospedale Senigallia, “auguri e un grazie, ma non a tutti”

"Nessun grazie a chi non ha difeso il nostro ospedale, senza darcene ragione"

1.037 Letture
commenti
Comitato Difesa Ospedale di Senigallia

Il Comitato cittadino per la difesa dell’ospedale di Senigallia, cogliendo l’occasione delle prossime festività natalizie, vuole innanzi tutto augurare a tutto il personale infermieristico, medico, paramedico, tecnico ed amministrativo dell’ospedale senigalliese tanta serenità e gioia unitamente alle loro famiglie.


Cosi’ come siamo vicini ai tanti pazienti riceverati nel nostro nosocomio che da loro ricevono cure e attenzioni amorevoli.

Tuttavia vuole soprattutto ringraziarli per lo spirito di sacrificio e la grande abnegazione con cui in questi anni si sono posti al servizio dei cittadini supplendo in maniera meritoria alle manchevolezze degli amministratori, compiendo a volte miracoli di competenza, preparazione e coscienza.

Il comitato desidera altresì ringraziare tutti i cittadini che, sensibili agli enormi problemi ed alle manchevolezze degli amministratori, hanno cooperato con noi, sostenendoci e dandoci preziosi suggerimenti senza mai stancarsi delle nostre proteste, anzi partecipando attivamente.

Siamo grati anche a tutte le testate giornalistiche che hanno pubblicato i nostri comunicati rendendo a noi ed ai cittadini un grande servizio.

Non ci dimentichiamo, ma solo per porgere gli auguri di Natale, nemmeno di “non ringraziare” tutti gli amministratori che sono stati eletti per difendere la salute dei cittadini secondo la Costituzione più bella del mondo ma che non lo hanno fatto senza neanche darcene ragione.

Da

Comitato Difesa Ospedale di Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno