Il Natale di Senigallia: le iniziative in Biblioteca
Sabato 22 dicembre, alle ore 16,30, si terrà l’appuntamento “Le storie piccole piccole di di zia Natalina”
Nell’ambito del programma delle iniziative natalizie promosse dal Comune di Senigallia, la Biblioteca Antonelliana ospiterà una serie di eventi rivolti ai giovani e giovanissimi lettori.
Sabato 22 dicembre, alle ore 16,30, si terrà l’appuntamento “Le storie piccole piccole di di zia Natalina”, con Alessia Carducci.
Giovedì 27 dicembre, alle ore 16,30, spazio alla creatività con “Animiamo insieme un libro”. I piccoli partecipanti, con l’aiuto di Isabelle Permanyer, saranno guidati alla realizzazione di un libro pop-up.
Sabato 29 dicembre, invece, sempre alle ore 16,30, sarà la volta di “Le storie in festa”, a viva voce negli albi illustrati con Elena Carrano e Rosetta Martellini.
Infine, domenica 6 gennaio, dalle ore 10 alle ore 12, si terranno le seguenti attività: “Befana Selfie” con Vivere Verde Onlus, “Fosforo: laboratorio di scienza” e “Ilab Junior” per creare la calza della Befana e riempila di dolcetti con la cooperativa sociale Casa della Gioventù. Alle ore 11, invece, “Storie della Befana”, a viva voce negli albi illustrati con Elena Carrano e Rosetta Martellini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!