Campioni del pattinaggio, premiato pure il Team Roller Senigallia
Riconoscimento per ben cinque atleti
Si è svolta domenica scorsa, nel Teatro Delle Energie a Grottammare (AP), la premiazione dei Campioni degli Sport Rotellistici Marchigiani, organizzata dalla Federazione Pattinaggio Marche.
Per l’ennesimo anno, ben cinque gli atleti premiati del Team senigalliese diretto da Mauro Guenci, hanno ricevuto il prezioso riconoscimento.
Oltre ai giovani ragazzi già ben noti per i loro successi e vittorie, campioni nelle diverse specialità e distanze del pattinaggio di velocità, riceve l’encomio, Mauro Guenci già campione del Mondo che si è laureato nuovamente campione italiano di maratona (42km), suo fratello Andrea Guenci e Pamela Moretti che si sono laureati campioni regionali. I nostri atleti non hanno mollato neanche un attimo e si stanno preparando duramente per la nuova stagione agonistica 2019 che li vedrà ancora protagonisti nel panorama rotellistico nazionale ed internazionale.
Si chiude nuovamente un anno agonistico pieno di vittorie, successi e soddisfazioni per il Team Roller Senigallia che da oltre vent’anni è ai vertici italiani, europei e mondiali. Punto di riferimento per l’insegnamento giovanile nel territorio con le loro scuole pattinaggio, divulgano l’educazione sportiva e fanno tanto divertire ed appassionare i bambini dai tre anni in poi con l’affascinante evoluzione della scarpa, il pattino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!