Ecco la nuova App del Partito Democratico
"Una volta si attaccavano manifesti, oggi essere attivista significa pure condividere un post su facebook"
Il 15 dicembre nel corso della prima assemblea regionale del Pd all’Abbadia di Fiastra (Mc) che ha votato all’unanimità l’elezione di Gostoli alla guida del Pd marchigiano, è stata presentata la nuova App del Partito Democratico Marche.
La sfida è quella di unire la piazza reale con la piazza virtuale.
Un partito capace di fare rete in Rete. Affiancare all’organizzazione reale una virtuale. L’App è uno strumento innovativo in più per connettere i democratici marchigiani.
L’applicazione per smartphone e tablet è disponibile per il download sugli store digitando PD MARCHE, per avere sempre a portata di mano, le news, le iniziative in programma del Pd Marche e per avere la possibilità di interagire in rete, al fine di condividere idee e proposte.
Vogliamo un partito radicato nei territori e nei temi, capace aprirsi al nuovo tempo, non chiudersi nei ricordi. “La comunicazione è diventata partecipazione” ha spiegato Gostoli – Dobbiamo tenere insieme radicamento ed innovazione. Con l’avvento dei social network su internet nascono spontanei luoghi di discussione dove le persone si incontrano anche per esprimere idee e condividere esperienze. Essere militante oggi significa utilizzare al meglio le nuove tecnologie. Un tempo si attaccavano i manifesti, oggi essere attivista significa anche condividere un post sul web”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!