“Gran Concerto di Beneficenza per Natale” con la SoapOpera Dream
Domenica 16 dicembre all’Auditorium San Rocco
Arie sacre alla Madonna, brani classici natalizi e nostalgici duetti di carattere popolare. Sono questi gli ingredienti del “Gran Concerto di Beneficenza per Natale”, che vedrà protagonista la formazione lirica “SoapOpera Dream” domenica 16 dicembre, alle ore 16,30, all’Auditorium San Rocco.
La formazione è composta dai maestri Elisabetta Maddalena Cordella (Soprano), Alessandro Moccia (Tenore), Ferruccio Donaggio (Violino), Riccardo Maria Ricci (Pianoforte).
Il concerto è a ingresso gratuito. Al termine dell’esibizione chi vuole potrà lasciare un’offerta che sarà consegnata in serata stessa all’“associazione “Fior di Loto”, la quale sostiene gratuitamente con cure psicologiche e infermieristiche donne malate di tumore al seno.
La presidente dell’associazione interverrà tra il primo e il secondo tempo del concerto per presentare gli obiettivi e i risultati del loro operato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!