Al via i mercatini delle scuole di Sant’Angelo di Senigallia
Anche quest'anno lungo corso 2 Giugno
Inizierà lunedì 10 dicembre fino a domenica 16, con una pausa venerdì e sabato, il mercatino natalizio delle scuole di Sant’Angelo, lungo Corso II Giugno (lato fiume, di fronte alla banca BNL).
Anche quest’anno la operose mani di bambini e genitori, coordinati dalle insegnanti e dai volontario dell’associazione Pro Loco Sant’Angelo, hanno preparato tantissime idee regalo per il Natale, oggetti unici per tutti i gusti. Come ogni anno il ricavato contribuirà a sostenere la scuola dell’infanzia e la scuola primaria di Sant’Angelo.
Il mercatino si svolgerà il pomeriggio di lunedì 10 e sia la mattina che il pomeriggio di martedì 11, mercoledì 12, giovedì 13 e domenica 16 dicembre.
E’ frutto della collaborazione tra le scuole di Sant’Angelo, il Centro Sociale Sant’Angelo e l’associazione Pro Loco Sant’Angelo, ed è la prima delle iniziative di Natale: il 21 i bambini della primaria saranno impegnati nello spettacolo teatrale “Lo schiaccianoci” mentre i più piccoli animeranno il presepe vivente; il 6 gennaio festeggeranno insieme l’arrivo della Befana.
Da
Pro Loco Sant’Angelo
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!