Annullati altri eventi a Senigallia a seguito della terribile sciagura di Corinaldo
Cancellati sia il concerto della Banda della Marina Militare che la manifestazione prevista in piazza Roma lunedì 10 dicembre
In aggiunta agli eventi già rimandati o annullati a seguito della tragedia verificatasi a Corinaldo, come le partite di diversi campionati calcistici regionali o il mercato straordinario in programma a Senigallia, nella giornata di domenica 9 dicembre è stata ufficializzata la cancellazione di altri due appuntamenti.
Annullato il concerto di Natale della Banda della Marina Militare previsto per martedì 11 dicembre. L’esibizione, che si sarebbe dovuta tenere presso il teatro La Fenice di Senigallia, sarebbe stata finalizzata a raccogliere fondi a sostegno della ricostruzione del comune terremotato di Pieve Torina.
Saltata anche la manifestazione in piazza Roma, sempre a Senigallia, indetta dalla Scuola di Pace “Vincenzo Buccelletti” per lunedì 10 dicembre alle 18.30 in memoria dei 70 anni trascorsi dalla stipulazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!