Senigallia, rinnovo permessi ZTL e Centro storico: c’è tempo fino al 31 dicembre
Per ogni eventuale chiarimento ci si potrà rivolgere allo Sportello al pubblico dell’Ufficio Comando della Polizia Locale
La Polizia Locale ricorda che entro il 31/12/2018, come di consueto, è necessario provvedere al rinnovo dei permessi in scadenza sia per l’accesso alla ZTL e che per la sosta in Centro storico.
Si informano i titolari dei permessi che, da quest’anno, il rinnovo potrà essere richiesto on- line sul sito web del Comune di Senigallia. All’applicativo si potrà accedere sia dalla sezione dedicata alla Polizia Locale e sia dalla sezione “Servizi On- Line per i cittadini”.
La funzionalità on-line permetterà non solo di rinnovare i permessi di cui si è in possesso ma anche di presentare nuove richieste per il rilascio di permessi e di effettuare le variazioni delle targhe secondo le proprie necessità, per quanti ne hanno diritto.
Tutti gli interessati al rinnovo riceveranno una comunicazione contenente i riferimenti per collegarsi al sito del Comune, accedere alla piattaforma, registrarsi ed inviare la richiesta.
Per ogni eventuale chiarimento ci si potrà rivolgere allo Sportello al pubblico dell’Ufficio Comando della Polizia Locale:
per mail all’indirizzo ufficiopermessi@comune.senigallia.an.it ;
telefonicamente al nr. 0716629288;
di persona in Piazza Garibaldi n. 1 dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!