Al via “La famiglia va a Teatro” al Teatro Portone di Senigallia
Sabato 1° dicembre ore 21.15 e domenica 02 dicembre ore 17.15 è di scena “Spusarizi sa'l morto”
Quest’anno le proposte sono tante e diverse. Sempre pronti per affrontare nuove avventure per soddisfare al meglio le esigenze di tutti.
Dal teatro di impegno civile sul tema delle mafie, all’intramontabile fiaba di Pinocchio riadattata per tutta la famiglia, dal poetico e pluripremiato “Voglio La Luna” alla commedia brillante Una Lettera di Troppo, senza dimenticarci delle nostre amate compagnie locali dialettali..
Il Teatro Portone per tutti i gusti e per tutte le età. E lavora sempre con l’intento di creare nuove energie e stimoli per i giovani talenti con i corsi di Teatro e MUSICAL e l’entusiasmo è così forte e vivo che si sta creando tra gli allievi una vera e propria compagnia composta da persone che credono profondamente sulla magia che il palcoscenico ti dona e che non puoi lasciare perchè è fonte di gioia e soddisfazioni.
Teatro, Musical, uguale vita, energia e allora siete invitati questo fine settimana sabato 1 dicembre ore 21.15 e domenica 02 dicembre ore 17.15 per dare il via a questa nuova avventura energizzante con una storica compagnia Dialettale di Senigallia “I SCAVESTRI” che presentano “SPUSARIZI SA’L MORTO”.
In una famiglia cosa ci può essere di più emozionante ed eccitante dei preparativi per un matrimonio? Ma se le nozze sono fissate il 17, se i ladri si aggirano per casa, se spuntano improvvise passioni clandestine, allora questi giorni possono rivelarsi un vero e proprio inferno. E se si aggiunge anche un morto in salotto, il quadro delle sciagure appare completo. Ma questo matrimonio, si farà o non si farà?
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!