Successo del tennistavolo Senigallia al torneo regionale CSI
Al primo torneo regionale della stagione (ce ne saranno in tutto tre), che si è svolto al Centro Olimpico, i senigalliesi hanno finito al primo posto in 6 delle 11 prove di categoria (per età e valore) mentre si sono posizionati al secondo posto sette volte. In quattro gare i due finalisti sono stai entrambi del TT.Senigallia ed in una (Allievi) sei giovani del Centro Olimpico si sono classificati ai primi sei posti.
Le gare del Centro Sportivo Italiano (Ente di promozione sportiva di ispirazione cattolica) hanno un agonismo non esasperato rispetto a quelle federali e per questo sono molto gradite tanto che il Tennistavolo vi partecipa da anni vincendo spesso anche la fase nazionale per società. A molti tesserati del settore agonistico infatti piace il tipo di gara leggero e veloce e la fase finale a cui si partecipa in pullman con le famiglie al seguito.
Le gare sono iniziate alle 9,30 per terminare ad ora di pranzo ed alcuni si sono poi fermati a mangiare in perfetto stile terzo tempo, momento di condivisione dopo le gare che suggella il vero spirito della competizione sportiva in cui la rivalità finisce alla fine della gara.
I risultati principali nel dettaglio:
Giovanissimi
1° Berluti Marco
2° Luzietti Vittorio
Ragazzi
2° Antonelli Diego
Allievi
1° Fanesi Visal
2° Aricò Simone
3° Tanfani Lorenzo
4° Pieragostini Michael
5° Cesaroni Giovanni
6° Pochi Ludovico
Adulti
2° Baci Lorenzo
3° Berluti Federico
Master A femminile
1° Conti Angela
Master A maschile
1° Cecchini Fabrizio
2° Renzetti Marco
Eccellenza
1° Gorini Alec
2° Pierpaoli Nicolò
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!