SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gommista Bastianelli Senigallia (AN) - Assistenza e vendita pneumatici

“Bullo da solo”: all’Auditorium San Rocco si parla di giovani e nuove tecnologie

Giovedì 29 novembre alle ore 21:00

bullismo

Secondo appuntamento con “Bullo da solo”, il progetto promosso dal Comune di Senigallia per sviluppare una politica integrata di prevenzione dei fenomeni del bullismo e del cyberbullismo con azioni condivise insieme alle istituzioni scolastiche.

Giovedì 29 novembre, alle ore 21, all’Auditorium San Rocco si terrà l’incontro pubblico “Generazioni virtuali: l’impatto delle tecnologie sulle nuove generazioni”, a cura dell’Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberbullismo. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Consulta del Volontariato.

“Bullo da solo” inserito nel Piano dell’Offerta Formativa Territoriale 2018-2019 ed è patrocinato dall’Assemblea Legislativa delle Marche, dall’Ordine degli Psicologi delle Marche e dall’Associazione Di.Te. Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo. Per informazioni è possibile chiamare l’Informagiovani al numero 800211212 o scrivere all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 28 novembre, 2018 
alle ore 5:50
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno