Bello e Da Ros (Lega): “La sinistra contro Salvini ma a favore di immigrazione clandestina”
"Sono contrari al decreto Salvini ma sono decisamente favorevoli al business delle cooperative dell’accoglienza"
“Il PD, Città Futura, Art. 1 Mdp e tutta la sinistra estremista senigalliese stiano sereni, ma soprattutto se ne facciano una ragione. Nonostante il loro inutile e miserabile ‘ordine del giorno’, con cui hanno ‘respinto’ il decreto Salvini, comunichiamo loro che la Camera dei Deputati, in queste ore sta convertendo definitivamente il decreto Salvini in legge dello Stato. Pertanto, li invitiamo ad essere meno ridicoli di quanto già hanno dimostrato in più di un’occasione.”
A parlare sono Massimo Bello e Davide Da Ros, Consiglieri e dirigenti della Lega, a proposito del documento, che la sinistra ha approvato nell’ultima seduta del Consiglio Comunale di Senigallia.
“Con il loro ‘ordine del giorno’, quindi, abbiamo finalmente capito – dicono Bello e Da Ros – cosa pensino realmente il PD e tutta la sinistra di questo argomento. Da una parte, sono contrari al decreto Salvini e, dall’altra, invece, sono decisamente favorevoli all’immigrazione selvaggia e clandestina, al disordine pubblico, all’insicurezza delle nostre città e dei nostri territori, al business delle cooperative dell’accoglienza e al modello illegale di Riace. Ne prendiamo atto e, insieme a noi, ne prendono atto anche i cittadini, le famiglie, le imprese.”
Ufficio Stampa
LEGA
Spero e me l'ho auguro che spazziate via tutta sta gente, ma non solo il pd, anche dirigenti e soci, che son peggio!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!