Picchia moglie perchè troppo “occidentale”: atti denunciati alla Polizia di Senigallia
Il vicequestore Licari invita le donne a segnalare soprusi e comportamenti che possono degenerare in violenza
Ha scelto di denunciare alla Polizia di Senigallia i comportamenti di suo marito, mettendo da parte le paure e l’amore che prova per lui, mettendo davanti a tutto la sua sicurezza personale.
La protagonista della storia è una giovane donna originaria del sudest asiatico che ora abita a Senigallia, che da tempo subiva la gelosia, i controlli e soprattutto le percosse da parte di suo marito, secondo il quale la sua consorte stava vivendo secondo costumi troppo occidentali.
La donna si è però recata presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di via Rosmini, dove la Polizia di Senigallia ha raccolto la sua denuncia, la quindicesima da parte di una donna per maltrattamenti dall’inizio del 2018, e ha messo sotto controllo l’uomo.
Marito e moglie sono ancora conviventi, ma il comportamento dell’uomo è cambiato, a quanto si apprende attraverso il vicequestore aggiunto Maurizio Agostino Licari, il quale non smette di spronare le donne a non sottovalutare e denunciare soprusi e atti che possano degenerare in violenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!