Calcio: Francesco Curzi operato a Senigallia dopo il grave infortunio
Sul difensore della Vigor è intervenuto il dottor Andrea Moschini e la società lo incoraggia: "tornerai più forte di prima!"
Come previsto, lunedì 19 novembre il nostro calciatore Francesco Curzi è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, a seguito dell’infortunio riportato nella gara contro il Mondolfo di tre settimane fa. Ad effettuare l’operazione è stato il Dottor Andrea Moschini, noto e stimato chirurgo ortopedico, da anni ormai medico sociale (oltre che amico e tifoso) della Vigor Senigallia.
L’intervento è riuscito perfettamente e ora Francesco è atteso da 5 a 7 mesi di lavoro per il recupero completo e il ritorno in campo.
Al Dottor Moschini va il ringraziamento da parte di tutta la società per la consueta disponibilità, tempestività e grande professionalità dimostrate nel caso. A Francesco un grande, enorme in bocca al lupo da parte di tutto l’universo rossoblu.
Tornerai più forte di prima, si dice in questi casi come promessa e stimolo a lavorare per il recupero. Con Francesco invece non è una promessa, è una certezza.
Ti aspettiamo in campo Campione!
Da
FC Vigor Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!