SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Asso Senigallia - Kit monouso posate, piatti e fondine biocompostabili per sagre

A Senigallia si discute della riqualificazione urbana dell’area ex Agostinelli

Convocato il Consiglio comunale per mercoledì 21 novembre

1.282 Letture
commenti
Dario Romano

Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi mercoledì 21 novembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Si passerà poi alla ratifica dell’accordo di programma per la riqualificazione urbana dell’area ex Agostinelli ubicata a Marzocca. Il consiglio si concluderà poi con la discussione della mozione presentata dai consiglieri Angeletti, Profili, Pedroni, Brucchini e Gregorini, riguardante la previsione di misure finalizzate a tutelare la salute dei giovani e a contrastare fenomeni di dipendenza, e dell’ordine del giorno presentato dai consiglieri Angeletti, Gregorini, Pierfederici, Fileri, Sardella, Brucchini e Santarelli, contro il decreto legge 113/2018.

I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/BApMQv.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Domenica 18 novembre, 2018 
alle ore 8:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno