Incidente mortale a Ciarnin di Senigallia: forse un malore la causa
La Polizia Stradale non ha rilevato tracce di frenata. Gli agenti sottolineano: "la SS16 arteria più pericolosa in provincia"
Potrebbe essere stato un malore di uno dei due conducenti a causare l’incidente mortale verificatosi giovedì 15 novembre a Senigallia.
A comunicarlo è la Polizia Stradale, intervenuta sul posto per i rilievi: secondo gli agenti, il settantaseienne morto sul colpo (G.G.) potrebbe avere avuto un malore improvviso che gli ha fatto perdere il controllo della vettura, invadendo la corsia opposta, dove si è scontrato con un autocarro.
Sull’asfalto non ci sono tracce di frenata.
Nell’impatto, il conducente dell’autocarro ha riportato lievi lesioni ed è stato trasportato all’Ospedale di Senigallia, mentre il guidatore di una terza vettura, una Fiat 500L coinvolta parzialmente nell’incidente, non ha riportato lesioni.
“Sebbene i dati relativi alla mortalità siano confortanti nella Provincia di Ancona – aggiunge la Polizia Stradale – la SS16 rimane l’arteria maggiormente pericolosa sia per i livelli qualitativi e quantitativi di traffico che per le caratteristiche strutturali della strada, divenuta per larga parte urbana a tutti gli effetti”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!