SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 24 novembre si inaugurano all’ospedale di Senigallia nuovi locali Medicina Trasfusionale

Dopo la ristrutturazione, interverrà anche il direttore di Area Vasta 2 Bevilacqua

1.708 Letture
commenti
Marco Esposto Uniforms - e-shop marcoesposto.com

Sabato 24 novembre, alle ore 11,30, presso il Presidio Ospedaliero di Senigallia, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dei locali ristrutturati dell’U.O.C. di Medicina Trasfusionale dell’Area Vasta 2, dedicati all’accoglienza dei donatori di sangue ed alle donazioni.

Saranno presenti, oltre al Direttore della Medicina Trasfusionale dr.ssa Daniela Spadini, il Presidente della Conferenza dei Sindaci dell’AV2 Maurizio Mangialardi, il Direttore dell’AV2 ing. Maurizio Bevilacqua, le autorità civili e religiose e i rappresentanti delle Associazioni di Volontariato, in particolare dell’AVIS.

Questa ristrutturazione è nata dall’esigenza di agevolare il percorso donatore dal colloquio pre-donazione alla donazione stessa, cercando di ridurre il più possibile, insieme all’implementazione della prenotazione, il tempo d’attesa tra l’accesso del donatore al Servizio e la donazione. Nell’ampia sala d’attesa è presente il “punto d’accoglienza” gestito dall’AVIS, supporto importante ed emblematica testimonianza della perfetta collaborazione tra l’Associazione di volontariato e la struttura pubblica.

Il Direttore della Medicina Trasfusionale coglie l’occasione per ringraziare i Presidenti AVIS, i loro collaboratori, i donatori tutti e il team del Servizio Trasfusionale per l’attività svolta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura