Senigallia, imprenditore 47enne perde il controllo della moto e si schianta: è grave
La vittima è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Torrette
Avrebbe perso il controllo della sua moto schiantandosi contro un segnale stradale. E’ successo nel pomeriggio del 12 novembre, intorno alle 15.00, all’altezza della rotatoria che collega la Corinaldese all’Arceviese, non distante dal distaccamento dei vigili del fuoco.
Vittima dello schianto un noto imprenditore senigalliese 47enne che viaggiava in sella alla sua BMW 650 quando avrebbe perso il controllo del mezzo finendo dentro la rotatoria e contro un segnale stradale: un impatto violentissimo che ha sbalzato via il 47enne a diversi metri.
Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi: sul posto è giunta subito un’ambulanza del 118 che ha allertato l’elisoccorso; il centauro è stata trasportato all’ospedale di Torrette dove è ricoverato in prognosi riservata. Sul posto i Carabinieri e la Polizia municipale. Da chiarire la dinamica anche se sembrerebbe che nessun altro mezzo sia rimasto coinvolto nell’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!