Tennistavolo, progetto tecnico regionale al Centro Olimpico
Si è svolto domenica 4 novembre il secondo stage del Progetto Tecnico Marche
Si è svolto domenica 4 novembre il secondo stage del Progetto Tecnico Marche presso il Centro Olimpico di Senigallia. Insieme al responsabile marchigiano Nicola Falappa, assistito da Gabriele Barchiesi, lo stage è stato seguito anche da Domenico Ferrara e Levon Zakaryan, giunti appositamente da Roma.
Al termine si è svolta una riunione con il Presidente CR Antonio Zardi che è servito a Ferrara per spiegare il programma delle attività messe in piedi dalla federazione per il settore giovanile, ma anche al CR per illustrare il progetto tecnico regionale basato sulla collaborazione tra tecnici e società che hanno il vivaio, mirato a far crescere l’intera regione in un clima non antagonista tra società.
Lo stage ha interessato oltre 30 giovani di differente contenuto tecnico che hanno seguito programmi differenziati. Nicola Falappa è riuscito a trasformare noiosi stage in appuntamenti formativi sotto il profilo tecnico e più corrispondenti ai bisogni delle società. Tanto che il numero di partecipanti cresce di volta in volta, complice anche la struttura del Centro Olimpico che offre condizioni organizzative ideali per questo tipo di attività con i i suoi 16 tavoli e lo spazio di intrattenimento per i genitori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!