SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ladri in azione a Montignano: messi in fuga dai residenti

Provvidenziale anche il tempestivo intervento delle autorità

2.196 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
topi d’appartamento, ladri

Ladri in azione a Montignano messi in fuga dai residenti e dal tempestivo intervento delle autorità. E’ successo in via Villanova nel tardo pomeriggio del 5 novembre. I balordi hanno provato ad introdursi in due case ma in entrambi i casi sono stati scoperti dai proprietari a causa del trambusto causato dalla finestra rotta.

Nel secondo episodio è stata la vicina a notarli: sentendosi scoperti, anche in questo caso hanno preferito darsi alla fuga. Segnala zioni anche da Marzocca dove sono stati visti strani movimenti: i sospetti alla vista delle pattuglie dei tutori della legge hanno desistito dileguandosi.

Il raid tentato a Montignano si unisce alla lunga scia di furti o tentativi che ha interessato negli ulti. Il raid di domenica sera a Montignano si unisce alla lunga scia di furti o tentativi che ha toccato varie zone, da ultimo anche Sant’Angelo, Roncitelli e il quartiere del Vivere Verde, prima ancora Scapezzano, Cesano e anche Corinaldo i giorni l’hinterland senigalliese.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 6 novembre, 2018 
alle ore 6:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno