SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Tennistavolo Senigallia vince a Ravenna con Cecchini e Piacente

L’inizio di stagione si sta dimostrando pieno di soddisfazioni per il Centro Olimpico che vince nelle varie categorie

785 Letture
commenti
Al Vicoletto da Michele - Ristorante e pizzeria a Senigallia
Il Tennistavolo Senigallia vince a Ravenna

Domenica si è svolto in provincia di Ravenna un torneo nazionale per categoria formula open (senza cioè vincoli imposti da Roma) a cui gli Associati del Centro Olimpico hanno partecipato numerosi. Tre la gare miste (maschi/femmine, circostanza che sta aumentando come maggiore offerta di occasioni di gioco legata al basso numero di praticanti agonistiche) 6/5, 5/4 e 4/3 con oltre 200 iscritti complessivi.

Fabrizio Cecchini (master) ed Agostino Piacente (21 anni) hanno vinto le rispettive gare al termine di una giornata intensa di incontri, prima a gironi all’italiana nella fase eliminatoria e poi nel tabellone ad eliminatoria diretta. Nella gara vinta da Cecchini, Mirko Bruschi e Fabrizio Melucci sono giunti in semifinale portando a 3 su quattro i finalisti di Senigallia. Nella gara vinta da Piacente, invece, la finale è stata tutta senigalliese con lo scontro con Paolo Spinozzi, compagno di squadra nella formazione di C2.

L’inizio di stagione si sta dimostrando pieno di soddisfazioni per il Centro Olimpico che vince nelle varie categorie sia con i giovani che con i senior e master, nell’attività individuale che in quella a squadre. Negli ultimi mesi c’è stato un salto di qualità complessivo in tutto il settore agonistico. La stagione è comunque appena iniziata e sarà lunga.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura