Dopo il ritiro del Lamezia, la nuova classifica nel girone della Pallacanestro Senigallia
Goldengas ferma dunque domenica 28 ottobre, poi sul parquet nel derby ad Ancona mercoledì 31 ottobre
Il clamoroso ritiro del Lamezia riduce il girone C di serie B di pallacanestro a 15 squadre, ed annulla l’unica retrocessione diretta prevista: si giocheranno soltanto i play-out tra le squadre dal 12° al 15° posto.
Cambia inoltre la classifica: San Severo, Porto Sant’Elpidio, Civitanova, che avevano già giocato e vinto contro i calabresi, si vedono tolti 2 punti in classifica, così come il Pescara che avrebbe avuto partita vinta a tavolino per la mancata presentazione dell’avversario.
La graduatoria aggiornata a 24 ore dalla quinta giornata prevista domenica 28 ottobre alle ore 18 (ma senza, dunque, Lamezia-Goldengas) è la seguente:
San Severo, Senigallia, Fabriano, Bisceglie 6; Civitanova, Pescara, Chieti, Ancona, Giulianova, Corato 4; Teramo, Nardò, Catanzaro 2; Porto Sant’Elpidio 0; Campli -4.
Considerato il ritiro del Lamezia, hanno già una partita in meno rispetto alle altre San Severo, Porto Sant’Elpidio, Civitanova e Pescara, ma pure Goldengas e Ancona, che non hanno disputato il derby infrasettimanale del 24 ottobre, rimandato a mercoledì 31 ottobre alle ore 21 al PalaRossini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!