Basket: si gioca in B, derby Ancona-Senigallia il 31 ottobre
4° giornata in campo il 24-25, ad eccezione proprio del big match. Intanto il prossimo avversario della Goldengas minaccia il ritiro
Turno infrasettimanale nella serie B di pallacanestro, che scende sul parquet tra mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre, in serale, per la quarta giornata di andata.
L’unica partita a non essere disputata, come noto da tempo, è proprio quella che riguarda la Goldengas, prima in classifica col San Severo ed imbattuta: il derby del PalaRossini contro il Campetto Stamura Ancona, è stato infatti rinviato a mercoledì 31 ottobre, alle ore 21, per l’indisponibilità del palasport dorico, occupato dal concerto di Claudio Baglioni.
La Goldengas tornerà così in campo soltanto per la quinta giornata, domenica 28 ottobre, alle ore 18, per affrontare il Lamezia in trasferta.
Questo almeno secondo il calendario, perché la società calabrese vive una situazione caotica, essendo priva del suo impianto di gioco (ed ora pure di allenamento) dall’inizio della stagione, dopo la chiusura degli impianti sportivi decisa dal commissario del Comune, sciolto da un anno per infiltrazioni mafiose: Lamezia da settimane è costretta a peregrinazioni in giro per la regione che stanno rendendo sempre più difficile un campionato già complicato per i risultati sul campo (0 vittorie, 3 sconfitte) e fuori, con il lungo chilometraggio nelle trasferte.
La società non si presenterà a Pescara per il turno infrasettimanale, ed ha minacciato il ritiro dal campionato: qui gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda, in attesa di qualche certezza per il proseguo del torneo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!