La Pallacanestro Senigallia cerca il tris in casa contro il Teramo
Domenica 21 ottobre i biancorossi, fino ad ora sempre vittoriosi, tornano al PalaPanzini per ospitare gli abruzzesi
Terza giornata di campionato per la Goldengas, che domenica 21 ottobre torna al PalaPanzini per affrontare il Teramo.
Salto a due alle ore 18.
Due vittorie in altrettanti incontri per il quintetto di Foglietti, due sconfitte per il Teramo, ma ciò non significa affatto che si tratterà di una partita facile: gli abruzzesi non hanno vinto, ma hanno fatto soffrire sia Ancona nella prima giornata al PalaRossini dorico, sia il Pescara nel debutto interno della settimana scorsa, dimostrandosi all’altezza di due squadre accreditate.
Rispetto al nono posto dello scorso anno, Teramo ha cambiato il coach, con l’arrivo dell’ex Porto Sant’Elpidio Domizioli, e buona parte del roster, davvero molto giovane: dei 12 a referto solo 3 non sono under, ma diversi giovani hanno già parecchi minuti sulle gambe dagli anni scorsi.
Di qualità i tre esperti del gruppo, guidati dal trentaduenne LaGioia, ex giovanili della Vuelle Pesaro: gli altri due sono l’assai talentuoso playmaker Marchetti, 177 cm e 25 anni e la guardia Fabi, che ha giocato a lungo nelle Marche (Porto Sant’Elpidio, Fossombrone, Civitanova, Montegranaro).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!