Senigallia: lite alla Rocca, minorenne in ospedale e due uomini denunciati
Interviene la Polizia: due rumeni di 35 e 30 anni, di passaggio in città, pure sanzionati per ubriachezza molesta
Minorenne si rifiuta di dare dei soldi, ne nasce una lite durante la quale viene strattonata e schiaffeggiata, finendo poi al Pronto Soccorso.
E’ successo nella serata di lunedì 15 ottobre a Senigallia, nei giardini della Rocca Roveresca.
La ragazza, di 17 anni, studentessa senigalliese, si trovava con un’amica di un anno più grande, anche lei del posto, nei giardini, quando è stata avvicinata da due uomini di nazionalità rumena, rispettivamente di 35 e 30 anni, che hanno chiesto alle due un’offerta in denaro, senza però ottenere nulla.
I due uomini, già noti alle forze dell’ordine e di passaggio in città, avrebbero però insistito e la situazione a quel punto è degenerata in una discussione accesa: la diciassettenne, che aveva già chiamato la Polizia, sarebbe stata strattonata e colpita con uno schiaffo.
All’arrivo delle forze dell’ordine la ragazza è stata successivamente trasportata al Pronto Soccorso dove le sono state riscontrate escoriazioni non gravi guaribili in pochi giorni.
I due rumeni invece sono stati sanzionati per ubriachezza molesta, e saranno denunciati per resistenza a pubblico ufficiale nei confronti degli agenti, ai quali si sono pure rifiutati di fornire le generalità.
La giovane senigalliese si è riservata di sporgere denuncia per lesioni.
Foto di repertorio
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!