Calcio: Anconitana in fuga, ma c’è l’FC Vigor Senigallia ad inseguire
Rossoblù secondi con la Filottranese: in 4 gare, un solo gol al passivo
Anconitana come previsto in fuga dopo il 4-1 al Del Conero su un comunque non disprezzabile Barbara, FC Vigor Senigallia ad inseguire.
Dopo quattro giornate il girone A di Promozione comincia a vedere un po’ più delineata la classifica, con le annunciate big della vigilia del torneo sempre più in alto: se l’Anconitana continua a vincere, confermando di poter fare un campionato a parte verso l’unica promozione diretta in Eccellenza, al secondo posto, a -4, ci sono FC Vigor e Filottranese, tra le candidate a un posto play-off con le più attardate Loreto e Osimana.
Importante il successo vigorino 1-0 sul Gabicce Gradara nella prima partita del torneo al Puerini di Ostra Vetere, per almeno altre tre gare campo interno in seguito ai lavori al Bianchelli.
La squadra di Guiducci (espulso), pur priva di Denis Pesaresi, squalificato, va in rete con Siena (foto) e conferma la solidità difensiva: 1 gol subito in 4 incontri di campionato.
La Classifica dopo 4 giornate di Promozione
Anconitana 12
FC Vigor Senigallia 8
Filottranese 8
Cantiano 7
Valfoglia 7
Barbara 6
Gabicce Gradara 5
Loreto 5
Osimo Stazione 5
Mondolfo 5
Villa San Martino 5
Olimpia Marzocca 4
Osimana 4
Santa Veneranda 4
Laurentina 1
Villa Musone 0
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!