Lavori sul Misa, a Senigallia interviene il presidente del Consorzio di Bonifica
Claudio Netti relaziona mercoledì 17 ottobre nella riunione della II Commissione
La II Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Urbanistica, Infrastrutture e Assetto idrogeologico, si riunirà mercoledì 17 ottobre.
La seduta è stata convocata alle ore 17,30 dal presidente Mauro Gregorini nella Sala Polivalente del palazzo La Nuova Gioventù.
All’ordine del giorno le prospettive riguardanti il fiume Misa e l’aggiornamento sullo stato dei lavori.
Interveraano il presidente del Consorzio di Bonifica delle Marche Claudio Netti, il sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore Enzo Monachesi e il dirigente dell’Area Tecnica Territorio Ambinete Gianni Roccato.
I lavori della commissione possono essere seguiti in diretta streaming web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Durante l'alluvione del maggio 2014 l'acqua è uscita altezza della centrale telefonica Telecom ed
è confluita su via Giordano Bruno come se fosse un'affluente della via stessa. Anche nel tratto che va dal parcheggio verso mare del supermercato fino al Ponte Portone, non vi è traccia di lavori vari. Non parliamo poi, della zona del Vallone sulla strada della Chiusa vicino al distributore del metano, zona quella ad alto rischio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!