Tennistavolo: a Senigallia il primo stage del Comitato Marche
Società avversarie sul campo, ma collaborative nei principi
Domenica scorsa 7 ottobre si è tenuto a Senigallia, presso il Centro Olimpico, il primo stage tecnico del nuovo progetto messo in campo dal Comitato Regionale della federazione.
Nell’impianto di via del Molinello sono giunti i giovani under 12 della regione accompagnati dai rispettivi tecnici per una mattinata imperniata su una parte didattica e poi sull’allenamento alle competizioni. Nicola Falappa, referente regionale, ha impostato l’attività che ha riscosso l’entusiasmo dei ragazzini che a fatica sono ritornati a casa per ora di pranzo.
Il nuovo progetto tecnico regionale prevede una forte collaborazione tra le società che sviluppano un vivaio e che potranno, attraverso specifico fondi messi a disposizione dal CR, utilizzare i tecnici e gli impianti delle altre società.
Avversari sul campo ma collaborativi prima e dopo con la consapevolezza che solo l’unione dà la forza. A questo appuntamento hanno partecipato le società di San Marino, Pesaro, Fano, Porto Recanati e Jesi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!