Vetrata rotta, trafugati denaro in cassa e bottiglie: furto da Squisito a Senigallia
Il colpo a segno nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 ottobre. Non è suonato l'allarme del punto vendita, indaga la Polizia
Furto in piena notte da Squisito, punto vendita di generi enogastronomici in piazza Simoncelli a Senigallia. Erano circa le 1.30, nella nottata tra domenica 7 e lunedì 8 ottobre, quando ignoti hanno preso a sassate la vetrata della porta d’ingresso del locale, riuscendo a romperla e potendo così accedere alla maniglia interna.
Una volta aperta la porta e con l’allarme che non è scattato, pur non essendo stato manomesso, a quanto ci viene riferito dal Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza Agostino Licari, è stato semplice trafugare il denaro rimasto come fondo cassa, dell’importo di circa 100 euro, oltre ad alcune bottiglie di alcolici di valore, che i proprietari del negozio stanno quatificando.
La Polizia, giunta sul posto con una Volante, su segnalazione dei residenti che avevano sentito rumori sospetti provenire dal punto vendita, sta indagando sull’accaduto e visionando la registrazione video di alcune telecamere esterne, che potrebbero aver ripreso i malviventi.
Foto tratta da Facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!