Giro d’Italia ciclocross a Senigallia, altre modifiche alla circolazione
Nuova ordinanza del Comune ad integrare la precedente
In occasione della prima Tappa del Giro d’Italia Ciclocross, che Senigallia ospiterà nei gironi 6 e 7 ottobre, è stata emessa una nuova ordinanza che integra le precedenti modifichealla viabilità.
Dalle ore 13 alle ore 18 del 6 ottobre e dalle ore 8 alle ore 16,30 del 7 ottobre, sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione di marcia ammessa est – ovest, in via Dalmazia, da lungomare Alighieri a via Podesti. Tale prescrizione non sarà valida per residenti, ospiti alberghieri e di residenze turistiche, mezzi adibiti al carico e scarico di merci e veicoli a servizio di disabili muniti di contrassegno.
Inoltre, sempre a eccezione delle sopracitate categorie, sarà istituito il divieto di transito in via Istria, da via Dalmazia a lungomare Alighieri.
Tutti gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!