“Ex Fonderia Veco Senigallia, servono interventi di manutenzione e pulizia area”
La segnalazione di una residente, il sindaco: "stiamo cercando soluzione definitiva e condivisa"
“Disagio per i residenti vicini, servirebbero interventi di manutenzione e pulizia dell’area della ex fonderia Veco“: a sostenerlo è una cittadina che si rivolge al Comune scrivendo alla rubrica Scrivi al Sindaco sul sito istituzionale.
“Chiediamo provvedimenti – sottolinea – Noi che risediamo in case di via Sanzio confinanti con l’ex fonderia Veco ci sentiamo a disagio per la mancanza di interventi di manutenzione e pulizia dell’area. E’ inesistente anche l’illuminazione e servirebbero provvedimenti pure per il manto stradale”.
“Siamo informati della situazione – la replica del sindaco Maurizio Mangialardi – e stiamo facendo valutazioni per arrivare a una soluzione condivisa e definitiva. Il rifacimento della strada limitrofa e la possibilità di intervenire sull’illuminazione pubblica sono però strettamente legati a questo progetto di riqualificazione dell’intera area“.
Di conseguenza, nell’immediato, l’ente svolgerà solo i lavori di ordinaria manutenzione necessari e non procrastinabili.
Foto tratta da qui.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!