“Variante Smart 2018: intervento di massima importanza per territorio di Senigallia”
La lista Vivi Senigallia esprime la sua soddisfazione per l'approvazione del provvedimento
Con l’approvazione della variante Smart 2018 è stato raggiunto l’importante obiettivo di ripensare la città dentro un concetto di “Smart-City”.
La variante al Piano Regolatore Generale denominata appunto “Smart” è stata pensata e sviluppata con intelligenza, lungimiranza e pensando a obiettivi fondamentali per il futuro del nostro territorio. Questo provvedimento tutelerà il paesaggio, sarà di sostegno alla promozione turistica e creerà una significativa e progressiva riduzione del consumo di suolo. Non meno importanti sono quegli elementi adottati che permetteranno la semplificazione amministrativa e lo snellimento delle procedure impiegando quei criteri di efficacia, efficienza e trasparenza che sempre più stanno contraddistinguendo l’operato dell’azione amministrativa comunale a guida Maurizio Mangialardi.
Tutto il gruppo Vivi Senigallia vuole ringraziare il Sindaco Maurizio Mangialardi, l’assessore alla pianificazione urbanistica e vice Sindaco Maurizio Memè e il presidente della II commissione consiliare Mauro Gregorini per l’eccellente lavoro svolto, nonché tutti i consiglieri comunali presenti al dibattito che votando all’unanimità la variante Smart 2018 hanno compreso appieno l’assoluta bontà del provvedimento.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!