Lavori alle condotte idriche di via San Martino, modifiche alla circolazione a Senigallia
Le novità per il mese di ottobre
Per consentire i lavori di rinnovamento delle condotte idriche e della fognatura posta nel sottosuolo stradale di via San Martino, il Comune di Senigallia ha emanato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità.
Dal 1° al 31 ottobre in via San Martino sarà istituito il divieto di sosta permanente (lato mare) e il divieto di transito, dal numero civico 7 a via Battisti. Dallo stesso numero civico 7 a via Marchetti, poi, sarà attivato il doppio senso di circolazione.
Inoltre, sarà obbligatorio arrestarsi e dare la precedenza in via San Martino, all’intersezione con via Marchetti. Infine, sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Fratelli Bandiera, da via Marchetti a via Battisti, e in Battisti, da via San Martino a via Fratelli Bandiera.
Al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna cartellonistica, segnalando in particolare la via di accesso al Pronto soccorso dell’ospedale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!