La I Commissione discute della cittadinanza onoraria di Senigallia a Piergiorgio Branzi
Il grande fotografo ha fatto parte del Gruppo Misa
La I Commissione consiliare permanente, che ha competenza in materia di Attività istituzionali, personale, partecipazione e trasparenza, si riunirà martedì 25 settembre.
La seduta è stata convocata alle ore 18 dal presidente Luigi Rebecchini nella sala Polivalente sita al piano terra del Palazzo ex Gil.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, l’ordine del giorno prevede la discussione sul conferimento della cittadinanza onoraria a Piergiorgio Branzi.
A seguire sarà affrontata la mozione proposta dal consigliere Giorgio Sartini relativa all’attuazione dell’articolo 12 della legge regionale 2014/1. La riunione si concluderà con il dibattito riguardante la situazione del programma di assunzioni o potenziamento della dotazione organica del Corpo di Polizia Locale, come richiesto dal consigliere Maurizio Perini.
I lavori della commissione potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!