Finalmente a Casa, a Senigallia sono stati i cani i veri protagonisti
Un successo l'evento organizzato in Piazza del Duca dal cantautore Matteo Greco
Domenica 16 settembre in piazza del Duca a Senigallia, si è svolta la terza edizione di Finalmente a Casa.
L’evento, realizzato con il patrocinio del comune di Senigallia è stato ideato e presentato dal cantautore Matteo Greco, che anche quest’anno ha messo a disposizione il suo Tir mobile.
Per un giorno, i cani dei canili sono stati i veri protagonisti dell’evento e usciti dai box, hanno sfilato per farsi conoscere da tutti, sperando di trovare finalmente una casa e quell’amore che meritano.
Un ringraziamento a tutte le associazioni che durante tutto l’anno si prendono cura dei nostri amici a quattro zampe e che ci hanno aiutato a raccontare le loro tristi storie.
L’associazione Anita di Falconara, nello specifico ci ha presentato 24 adorabili amici.
A Riccardo Bottone, del Regno Del Cane, che ha elargito consigli su come relazionarsi con i “pelosetti” più problematici.
La dimostrazione dei cani addestrati per il soccorso a mare K 9, è stata favolosa, e ci ha fatto capire quanto i cani siano di aiuto nella nostra vita.
A finire la sfilata dei cani più fortunati del mondo, quelli adottati!!
Quei cani a cui la vita ha dato una seconda possibilità di essere felici !!
Lo spettacolo è stato divertente, commovente e con tanta partecipazione del pubblico presente in piazza, ma la vera vittoria, sarà scoprire tra qualche mese, che tutti i cani presentati abbiano trovato tutti famiglia.
Finalmente a casa vi da appuntamento in piazza l’anno prossimo, ma sintonizzatevi su radio Arancia da ottobre, dove sempre Matteo Greco, vi presenterà ogni domenica, collegato, ogni volta da un canile diverso, cani da adottare.
Foto tratta dalla pagina facebook di Finalmente a Casa
Dagli
Organizzatori
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!