SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Debutto tornei regionali, parte bene coi giovani il Tennistavolo Senigallia

Vinte tre gare in programma al Centro Olimpico

981 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Visal Fanesi

Si chiude nel migliore dei modi il primo torneo regionale di tennistavolo riservato alle categorie sesta e quarta.

I giovani del Centro Olimpico hanno infatti vinto le tre gare in programma con atleti giovani o giovanissimi.

Nella categoria principale (4a) il successo è andato ad Agostino Piacente ( 21 anni) che in finale ha battuto il compagno di squadra Paolo Spinozzi (22 anni) ai vantaggi del quinto ed ultimo set. Una finale veramente combattuta che ha onorato la lealtà, lo spirito sportivo ma anche il bel gioco. In semifinale Piacente ha battuto il compagno di club Nicolò Pierpaoli (15 anni) mentre Spinozzi il pesaresi Boidi (54 anni) per 3-1.

Nella gara di doppio della stessa categoria i giovani Nicolò Pierpaoli e William Maiori (16 anni) hanno battuto in finale la coppia Tommaso Mochi (24 anni) e Mirco Nunzi (35 anni) di Sant’angelo in Pontano. La vittoria è avvenuta sul filo di lana per 11/9 al quinto ed ultimo set. In finale, i due ragazzini avevano superato la coppia senigalliese Gorini/Piacente, testa di serie numero 1 dimostrando una tenuta di gioco veramente buona.

Nella sesta categoria il successo ha arriso a Lorenzo Patrignani (13 anni) che in finale ha battuto il fanese Michele Bodini (69 anni), anche qui per 11/9 alla bella dopo che il suo avversario in semifinale aveva superato un altro senigalliese, Visal Fanesi.

La stagione agonistica quindi inizia bene, all’insegna dei giovani della scuola del Maestro Pettinelli che ai ragazzi offre, oltre alla tecnica, anche un ambiente sereno e stimolante in cui possono esprimersi liberamente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura