Cade e batte la testa, 54enne di Trecastelli ricoverato da una settimana
L'uomo, Massimo Ferretti, stava imbiancando alcune pareti di un'abitazione di Sant'Angelo quand'è rovinato a terra
Un 54enne di Brugnetto di Trecastelli è rimasto gravemente ferito a seguito di una brutta caduta verificatasi nella giornata di venerdì 7 settembre: a oltre una settimana di distanza dall’accaduto, l’uomo è tuttora ricoverato.
L’individuo in questione, Massimo Ferretti, si era recato presso un’abitazione di Sant’Angelo per ritinteggiare alcune pareti quando, per cause ancora sconosciute, è caduto da una scala da un’altezza di circa 3 metri.
Sebbene in un primo momento fosse riuscito a rialzarsi e a fasciarsi la testa, il 54enne ha successivamente perso i sensi all’esterno della casa, dov’è stato rinvenuto dopo diverse ore dall’incidente. A dare l’allarme l’anziana madre, la quale non aveva visto il figlio rincasare.
Dopo le prime cure prestate sul posto dal personale sanitario del 118, Ferretti è stato dunque trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dov’è ora tenuto sotto stretta osservazione dai medici.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!