SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gara podistica, importanti modifiche alla viabilità a Senigallia

Tutte le novità previste domenica 16 settembre

3.652 Letture
commenti
Autonoleggio Mariotti Senigallia
Portici Ercolani

In occasione della manifestazione sportiva “Corriamo in città”organizzata dalla Società Atletica Senigallia, che si terrà il prossimo 16 settembre, il Comune di Senigallia ha emesso un’ordinanza contente alcune modifiche alla viabilità.


Dalle ore 8,30 alle ore 11,30 e comunque sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di transito in via Portici Ercolani, da via Fratelli Bandiera a via Manni con deviazione del traffico sul percorso via Fratelli Bandiera – via Arsilli – via Cavallotti).

Nello stesso giorno e con i medesimi orari sarà sospesa la validazione degli accessi rilevati dal sistema di rilevazione elettronica con telecamere installate presso gli accessi alla Ztl e Ap del capoluogo. Il divieto di transito interesserà anche via Mastai, da via Armellini a via Portici Ercolani; via Manni; via Perilli (compreso il sottopasso veicolare); via Bovio; via Sella, da via Nigra a via Bovio; via Nigra, da via Sella al lungomare Marconi; via Spaventa, da via Minghetti a via Sella (eccetto residenti).

Sarà inoltre istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, in via Portici Ercolani, da Corso Due Giugno a via Manni (lato porticato).

Inoltre, per l’intero tratto del lungomare Marconi, sarà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta sul lato destro della direzione di marcia ammessa

La sospensione temporanea della circolazione dei veicoli dalle ore 9,30 alle ore 12, riguarderà ovviamente anche il percorso di gara, ovvero: Foro Annonario, via Manni, via Portici Ercolani, Corso Due Giugno, via Oberdan, via Chiostergi, (viale Leopardi transito sul marciapiedi), via Pisacane, via Porta Mazzini, via Testaferrata, Piazza Garibaldi, via Cavallotti, Ponte Garibaldi, via Montenero, piazzetta Pio IX, via Montenero, via Dello Stadio, via Paisiello, via Pizzetti, via Pierelli, via Del Molinello, via Bramante, via U. Giordano, via Boccherini, via Scarlatti, Parco della Pace, via Piave, via Montenero, via Rossini, via XX Settembre, via Dogana Vecchia, Piazzale Bixio, via della Darsena, Porto Turistico, via Della Darsena, piazzale Rosi, banchina di Ponente, passerella sul fiume Misa, lungomare Marconi, piazzale Della Libertà, lungomare Marconi, via Bovio, via Perilli, via Manni, Foro Annonario.

In ciascun punto del percorso la sospensione della circolazione avrà la durata strettamente necessaria al transito dei concorrenti.

Durante il periodo di sospensione temporanea della circolazione sarà vietato il transito di qualsiasi veicolo non al seguito della gara in entrambi i sensi di marcia del tratto interessato dal passaggio dei concorrenti, mentre conducenti di veicoli e pedoni non potranno attraversare la strada.

Gli obblighi, i divieti e le limitazioni saranno resi di pubblica conoscenza mediante l’apposizione dei prescritti segnali stradali.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura