Lettore ci segnala: “tombino pericoloso a Marzocca di Senigallia”
"E andrebbero tolte le foglie per evitare che le strade con la pioggia diventino impraticabili"
Da un residente di Montignano ci giunge una segnalazione per lo stato di pericolosità di un tombino posto in via Giuseppe Garibaldi, a Marzocca di Senigallia.
“È da diverso tempo che un tombino in via Giuseppe Garibaldi nella frazione di Marzocca, all’altezza dei numeri civici 14 e 16, si trova nelle condizioni osservabili dalla foto – scrive il lettore alla Redazione – .La strada, una delle principali della frazione, è percorsa da un notevole numero di persone e da un importante volume di traffico, generato anche dalla presenza di attività commerciali. Lasciare il tombino in questo stato è pericoloso.
Non sarebbe il caso di sistemarlo prima che qualche pedone o ciclista possa cadere e subire dei danni? Inoltre, sarebbe opportuno liberare il suo interno dalle foglie (come per tutti gli altri tombini della zona) per evitare che durante i temporali la strada diventi un impraticabile fiume in piena”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!