Di nuovo al via il 18 settembre a Senigallia il corso di ju jitsu tradizionale
Le lezioni dell'associazione Ludi e Victoria saranno tenute da istruttori certificati: grande risparmio per le ragazze
Di nuovo al via il 18 settembre il corso di ju jitsu tradizionale, efficacissimo per la difesa personale, indicato anche per uomini e donne e particolarmente efficace per le ragazze che, anche quest’anno (confermando l’adesione della scuola al progetto per la difesa personale delle donne), potranno iscriversi risparmiando il 40% della quota.
Una iniziativa che lo scorso anno ha avuto un particolare successo con diverse ragazze che hanno intrapreso il percorso marziale conquistando a giugno la prima cintura.
L’Associazione Ludi e Victoria propone le lezioni alla vecchia palestra della scuola “Puccini” (dietro piazza d’Armi) ai principianti e ai praticanti di altre arti marziali (da 13 anni in su) ogni martedì sera a partire dalle ore 20,30.
Il corso sarà tenuto da istruttori certificati della federazione Wuka e il coordinatore del corso è il maestro Paolo Casiraghi, direttore tecnico federale. Il corso è adatto sia per chi si vuole avvicinare a una disciplina marziale che non contempla l’aspetto agonistico, sia per chi vuole apprendere le basi di una convincente difesa personale.
La “Ludi e Victoria” avendo inoltre aderito al progetto “Difesa Legittima Sicura” garantirà il corso gratuito alle donne che hanno subito atti di violenza o di molestie e che si siano rivolte alla rete nazionale (www.difesalegittimasicura.it).
Le prime lezioni (a partire da martedì 18 settembre) sono aperte anche a chi vuole semplicemente provare gratuitamente. Per informazioni si può contattare il numero 338 7778428.
Da
Associazione Ludi e Victoria
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!