Presentazone a Senigallia del libro fotografico di Giovanni Borghesi sull’Ecuador
Il ricavato dalle vendite del libro finanzierà le missioni dell'Operazione Mato Grosso
Sabato 15 settembre alle 17 all’Auditorium San Rocco di Senigallia si torna a parla di Ecuador, di Zumbahua, di un mondo lontano ormai solo chilometricamente.
I ragazzi dell’Operazione Mato Grosso tornano a Senigallia per la presentazione del libro fotografico di Giovanni Borghesi con il quale racconta l’esperienza in Ecuador. All’incontro a San Rocco, patrocinato dal Comune di Senigallia, parteciperà il giornalista Rai Vincenzo Varagona per parlare di “missioni” e non solo per vedere insieme, emozionarsi e commentare i luoghi e i volti di quei luoghi affascinanti.
Coordina Marcello Maria Pagliari, giornalista. La veste grafica del libro è stata curata dalla Events Congress&Communication. Ma la serata non finirà a San Rocco. A seguire il taglio del nastro della mostra fotografica allestita nella Corniceria Angelini Gallery in via Arsilli nr. 95 a Senigallia.
Stampa delle foto curata da Nevio Arcangeli. Mostra che sarà aperta tutti giorni a seguire dalle 16 alle 20 sino al 23 settembre. Naturalmente sarà possibile acquistare tramite offerta libro e fotografie per finanziare le missioni dell’Operazione Mato Grosso.
Info dr. Gabriele Pagliariccio 338-1311717
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!