SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentazone a Senigallia del libro fotografico di Giovanni Borghesi sull’Ecuador

Il ricavato dalle vendite del libro finanzierà le missioni dell'Operazione Mato Grosso

Centro Mini Service Cappello Antonio - Officina approvata Mini a Senigallia
Huayra - Luoghi, Volti, Emozioni dall'Ecuador

Sabato 15 settembre alle 17 all’Auditorium San Rocco di Senigallia si torna a parla di Ecuador, di Zumbahua, di un mondo lontano ormai solo chilometricamente.

I ragazzi dell’Operazione Mato Grosso tornano a Senigallia per la presentazione del libro fotografico di Giovanni Borghesi con il quale racconta l’esperienza in Ecuador. All’incontro a San Rocco, patrocinato dal Comune di Senigallia, parteciperà il giornalista Rai Vincenzo Varagona per parlare di “missioni” e non solo per vedere insieme, emozionarsi e commentare i luoghi e i volti di quei luoghi affascinanti.

Huayra - Luoghi, Volti, Emozioni dall'EcuadorCoordina Marcello Maria Pagliari, giornalista. La veste grafica del libro è stata curata dalla Events Congress&Communication. Ma la serata non finirà a San Rocco. A seguire il taglio del nastro della mostra fotografica allestita nella Corniceria Angelini Gallery in via Arsilli nr. 95 a Senigallia.

Stampa delle foto curata da Nevio Arcangeli. Mostra che sarà aperta tutti giorni a seguire dalle 16 alle 20 sino al 23 settembre. Naturalmente sarà possibile acquistare tramite offerta libro e fotografie per finanziare le missioni dell’Operazione Mato Grosso.

Info dr. Gabriele Pagliariccio 338-1311717

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura